dal 21 settembre All Stars! Italia Uno ore 21

Home Paolo Hendel Novità e notizie dal 21 settembre All Stars! Italia Uno ore 21
dal 21 settembre All Stars! Italia Uno ore 21

dal 21 settembre All Stars! Italia Uno ore 21

Al via da stasera sui Italia Uno alle 21.10 la fiction ALL STARS che vede tra i protagonisti il nostro Paolo Hendel!

Ogni settimana, sui campi di calcio di tutta Italia, ex-ragazzi grassi, magri, rigidi, lenti e imbranati, si rifiutano di diventare adulti e corrono dietro a un pallone cercando di compiere gesta eroiche. 

Da un format olandese di grande successo nasce l'idea di All Stars, una sitcom unica ed esilarante. 

Ambientata in un campo di calcio che diventa luogo di incontro di un gruppo di amici, ma anche teatro di storie ed episodi spassosi e di vita vera. 

All Stars non è una comedy sul calcio, ma sull'amicizia e sulla vita. All Stars tratta di un gruppo di amici che, a dispetto del fatto che abbiano raggiunto un'età  in cui devono affrontare la vita da adulti, si rifiutano di crescere. Un cast straordinario per una serie prima nel suo genere, graffiante e originale. 

I personaggi principali sono molto diversi, aperti alla vita e pieni di dinamismo. Può capitargli di tutto. 

Il gruppo comprende un avvocato (Diego), un alternativo esperto di massaggi (Gigio), un piccolo vivaista (Paolo), con una moglie vessatrice (Solar), e due figlie; un noto donnaiolo (Fabio), la cui fidanzata storica Anita, è incinta; un dee-jay di una radio locale (Francesco), che sogna di diventare un giorno una star della TV; un elettricista disoccupato (Bebo), cinico e un po' brutale; un assicuratore (Alessandro); nonchè il giullare del gruppo (Gianluca), che spesso sostituisce Gigio. 

Inoltre, ci sono il presidente, proprietario del centro sportivo e sponsor della squadra, una bella e prorompente barista, che turba i sogni di tutti e le squadre rivali.

«Siamo un gruppo di ragazzini più che cresciuti con la passione del calcio, una situazione molto comune nella realtà  – racconta Hendel –. Sono un portiere scarsissimo che fa il giardiniere e coltiva anche marijuana da regalare agli amici o vendere ai giocatori delle altre squadre: un bonaccione, un generoso, anche un po' irresponsabile. Dopo la morte, ricompaio sotto forma di fantasma. Salverò un gol già  fatto appollaiato sopra la traversa ».

Fotogallery dal 21 settembre All Stars! Italia Uno ore 21

Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl, via Bellaria 127/1 , Modena

agidi@agidi.it