News Agidi

Home Aldo Baglio Novità e notizie
  • 07-07-2022

    Aldo Baglio

    Aldo al cinema dal 7 luglio con "Una boccata d'aria"

    Dopo Scappo a casa,  Aldo Baglio torna al cinema da solista con la commedia Una boccata d'aria, regia di Alessio Lauria . Nel cast, insieme ad  Aldo, troviamo Lucia Ocone, Giovanni Calcagno, Ludovica Martino e Davide Calgaro.

    Due fratelli orgogliosi e lontani, un’eredità contesa e un passato che torna a bussare alla porta. Quando viene a sapere della morte di suo padre, con cui non ha rapporti da tanti anni, Salvo (Aldo Baglio) si imbarca in un viaggio nella natia Sicilia. L’obiettivo è convincere suo fratello Lillo a vendere il casale di famiglia per salvare la sua pizzeria sull'orlo del fallimento (un segreto che ha tenuto nascosto perfino a sua moglie e ai suoi figli). Ma il compito sarà tutt'altro che facile, e Salvo sarà costretto a fare i conti con tutte le sue scelte. Una commedia agrodolce sui rapporti familiari e su come non si finisca mai di crescere, anche a cinquant'anni.

    UNA BOCCATA D’ARIA

    Regia di Alessio Lauria
    Con Aldo Baglio, Lucia Ocone, Giovanni Calcagno, Ludovica Martino e Davide Calgaro
    Scritto da Aldo Baglio, Morgan Bertacca e Valerio Bariletti
    Prodotto da Groenlandia, Rai Cinema, con il sostegno di Sicilia Film Commission
    Distribuzione 01 Distribution

    Scopri di più
  • 12-07-2019

    Aldo Baglio

    SCAPPO A CASA IN DVD DALL'11 LUGLIO

    Scappo a casa, il film con Aldo Baglio e la regia di Enrico Lando finalmente in Home Video con tanti contenuti speciali: making of, scene tagliate e il videoclip del brano degli Oblivion "Chiedimi come".  Disponibile all'11 luglio in DVD e Blue-Ray.



    Scopri di più
  • 18-02-2019

    Aldo Baglio

    Aldo vi aspetta al cinema dal 21 Marzo!

    Per Michele (Aldo), quel che conta è apparire e se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.

    Il destino però ha in mente per lui una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà  a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà  vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

    Scopri di più>>
    Scopri di più

Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl, via Bellaria 127/1 , Modena

agidi@agidi.it