• LA SPARANOIA

    LA SPARANOIA

    SARDEGNA TEATRO - AGIDI 
    presentano


    LA SPARANOIA

    Atto unico senza feriti gravi purtroppo


    progetto ideato e scritto da NICCOLÒ FETTARAPPA

    con NICCOLÒ FETTARAPPA e LORENZO GUERRIERI

    contributo intellettuale di CHRISTIAN RAIMO

    regia di NICCOLÒ FETTARAPPA e LORENZO GUERRIERI

    Crediti

Niccolò Fettarappa in:

LA SPARANOIA



Non ci sono buone notizie. La Sinistra è defunta ed è meglio così.
I giovani, addomesticati, non trovano più il piacere di delinquere: vivono a casa, perimetrati da un metro quadro e con l’ossessione dei lavaggi delicati.
Il compagno Niccolò si innamora di colonnelli e programma orgasmi in caserma.
La Sparanoia è il grido perforante che muore in gola, è il pianto dei serial killer narcolettici e dei bolscevichi da divano.
Felice repressione, a tutti. Dal profondo del cuore.

Niccolò Fettarappa e Lorenzo Guerrieri sono autori, attori e registi. Tra le realtà teatrali giovani più apprezzate sul panorama nazionale, i loro lavori vengono rappresentati e prodotti da importanti realtà teatrali. Attraverso un uso dinamico del corpo e un’atletica agitata della parola, portano in scena con drammaticità e graffiante ironia i temi più scomodi del contemporaneo dando voce sulla scena ai conflitti politici di una generazione oppressa e sfruttata, per riaccendere nel pubblico la rabbia rivoluzionaria.

---

LA SPARANOIA | Trailer

Date tournée


Fotogallery LA SPARANOIA


Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl via Bellaria 127/1 Modena

agidi@agidi.it