• All Star

    All Star

    regia di Massimo Martelli
    scritto da Massimo Martelli, Nicola Alvau, Gennaro Nunziante e Paolo Cananzi

    con  Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Bebo Storti, Ambra Angiolini, Gigio Alberti, Paolo Hendel, Antonio Cornacchione

Da un format olandese di grande successo nasce l'idea di All Stars. Ambientata in un campo di calcio che diventa luogo di incontro di un gruppo di amici, ma anche teatro di storie ed episodi spassosi e di vita vera. 
Nel cast tra gli altri: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Bebo Storti, Ambra Angiolini, Gigio Alberti, Paolo Hendel, Antonio Cornacchione. La regia è di Massimo Martelli. All Stars è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Rti, realizzato da Colorado Film e scritto da Massimo Martelli, Nicola Alvau, Gennaro Nunziante e Paolo Cananzi.

All Stars non è una comedy sul calcio, ma sull'amicizia e sulla vita e tratta di un gruppo di amici che, a dispetto del fatto che abbiano raggiunto un'età  in cui devono affrontare la vita da adulti, si rifiutano di crescere.  Un cast straordinario per una serie prima nel suo genere, graffiante e originale. 
Il gruppo comprende un avvocato (Diego), un alternativo esperto di massaggi (Gigio), un piccolo vivaista (Paolo), con una moglie vessatrice (Solar), e due figlie; un noto donnaiolo (Fabio), la cui fidanzata storica Anita, è incinta; un dee-jay di una radio locale (Francesco), che sogna di diventare un giorno una star della TV; un elettricista disoccupato (Bebo), cinico e un po' brutale; un assicuratore (Alessandro); nonchè il giullare del gruppo (Gianluca), che spesso sostituisce Gigio.

Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl, via Bellaria 127/1 , Modena

agidi@agidi.it