Newsletter Agidi_Luglio 2010
Newsletter Agidi: video inediti, informazioni, ultime notizie per essere sempre aggiornati sugli artisti Agidi e sui loro progetti!
Luglio 2010

Sono iniziate a giugno le riprese del loro prossimo film LA BANDA DEI BABBI NATALE!!! Scritto da Aldo Giovanni e Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e Giordano Preda con la regia di Paolo Genovese, il film - prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi srl e distribuito da Medusa- sarà nelle sale a dicembre 2010.
Guarda le foto e i video dal backstage anche sulla pagina Facebook ufficiale del trio!![]()

Giulio Casale ci canta l’America: dopo l’avventura teatrale de La canzone di Nanda, dedicato a Fernanda Pivano e replicato con successo in tutta Italia, Casale prosegue il suo viaggio attraverso le opere dei poeti, degli scrittori, e dei musicisti americani che dagli anni 50 a oggi hanno significato molto anche per la cultura italiana: The Beat Goes On.
Guarda il video della canzone La Fettina di M.
Guarda le date dello spettacolo

Ancora settimane di lavoro per Raul Cremona in attesa della pausa estiva: è in tournèe con lo spettacolo RECITAL, guarda le date!

Paolo Hendel sta terminando le riprese del prequel del celebre film del '75 AMICI MIEI, che lo vede protagonista accanto a Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Christian De Sica. La pellicola è ambientata nella Firenze dei Medici nel '400, ed è prodotto da Aurelio De Laurentiis e diretto da Neri Parenti.

Possiamo svelarvi il prossimo impegno cinematografico di Angela Finocchiaro: vestirà i panni di un ispettore di polizia nel prossimo film di Aldo Giovanni e Giacomo La banda dei Babbi Natale!


