"CI VUOLE UN GRAN FISICO" NELLE SALE IL 7 MARZO 2013

Home Angela Finocchiaro Novità e notizie "CI VUOLE UN GRAN FISICO" NELLE SALE IL 7 MARZO 2013

"CI VUOLE UN GRAN FISICO" NELLE SALE IL 7 MARZO 2013

Uscirà  giovedì 7 marzo il film  Ci vuole un gran fisico, regia di Sophie Chiarello che vede Angela Finocchiaro per la prima volta protagonista assoluta sul grande schermo, in una commedia ironica e originale.

Angela Finocchiaro Ã¨ Eva, una donna come tante. Come riesce Eva a fare tutto? Semplice: di corsa. Facendo l'equilibrista, sempre in bilico tra: lavoro, famiglia, ex-marito, figlia, colleghi, bollette, mutuo, e una volta a settimana tanto per vivacizzare, spesa al supermercato.
Sesso non pervenuto. Forma fisica, insomma, un così-così con tendenza al disfacimento. E come se non bastasse, per Eva è in arrivo un compleanno molto speciale: cinquanta candeline sulla torta. Ce la farà  Eva ad arrivare al fatidico compleanno con fiato sufficiente per spegnere tutte quelle candeline? La risposta arriverà  dopo una serie di esilaranti avventure che vedono protagonisti, insieme ad Angela Finocchiaro, un esplosivo Giovanni Storti, il brillante sarcasmo di Raul Cremona nelle vesti di uno spietato manager, tutta la verve di Elio (delle Storie Tese), ex-marito di Eva e l'energia di Antonella Lo Coco che dal palcoscenico di XFactor approda per la prima volta sul grande schermo nei panni della figlia ribelle di Eva.

Certo, le donne possono fare tutto, però...

CI VUOLE UN GRAN FISICO

 ---
una produzione 
Medusa Film 
realizzata da 
AGIDI srl
distribuito da 
Medusa Film
con il sostegno della 
Film Commission Torino Piemonte

Fotogallery "CI VUOLE UN GRAN FISICO" NELLE SALE IL 7 MARZO 2013

Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl, via Bellaria 127/1 , Modena

agidi@agidi.it