Così è la vita

  • Così è la vita

    Così è la vita

    regia di Aldo, Giovanni, Giacomo e Massimo Venier


    prodotto da Valerio Bariletti, Paolo Guerra, Umberto Massa, Marco Poccioni, Marco Valsania


    distribuzione Medusa


    Crediti

Così è la vita è la storia di una fuga. 

Quella di Aldo (un detenuto di mezza tacca, stralunato e naif, che non farebbe paura a un bambino e si è trovato in questa storia, con una pistola in mano, senza nemmeno volerlo) e dei suoi due ostaggi: Giacomo (un poliziotto che odia le armi e sogna di diventare uno scrittore, così sbadato da dimenticare nel portaoggetti la sua pistola d'ordinanza) e Giovanni (un inventore di giocattoli pignolo e petulante, che subisce il furto dell'auto e ha la sfortuna di chiedere aiuto al poliziotto sbagliato).

I tre, in fuga per mezza Italia, inseguiti dalla polizia, scampati per miracolo all'esplosione della loro auto, creduti morti e abbandonati al loro destino, passeranno la notte in un cimitero, aiuteranno una donna a partorire, ruberanno i vestiti a un cadavere, incontreranno Clara, la ragazza più bella e misteriosa che abbiano mai visto e, soprattutto, diventeranno amici.

Quando avranno superato anche l'ultima difficoltà e vissuto la loro ultima avventura, quando tutto sarà risolto e questa storia sembrerà finita, Clara svelerà loro l'ultima sorpresa. Perché, nella vita, quasi niente è quello che sembra...

Agidi srl - Cinema, Teatro e TV

Agidi srl, via Bellaria 127/1 , Modena

agidi@agidi.it